Blockchain tracciabilità filiera: Groumm la prima Startup per la vendita all’ingrosso di frutta e verdura adotterà la tracciabilità online.
Groumm è l’unica piattaforma che oggi abbraccia quell’esigenza di cambiamento radicale che ha spinto tanti produttori del settore ortofrutticolo all’ingrosso a cercare il cambiamento e nuovi sbocchi di mercato, nazionale ed estero.
Questa situazione ha determinato un’accelerazione verso il mondo digitale, che, in particolare per il comparto ortofrutticolo, è ancora territorio vergine e poco sfruttato.
Noi stiamo facendo di più, oltre ad avvicinare gli operatori del settore al digitale, vogliamo essere tra i primi a dimostrare il tracciamento della filiera delle produzioni agricole su blockchain e anche a rafforzare il brand dell’azienda nei confronti del consumatore.
Le aziende con questi nuovi strumenti a disposizione hanno l’opportunità di migliorare la fidelizzazione del cliente e di acquisirne di nuovi fuori dal proprio raggio d’azione.
Il Report Digital Food Strategy che sarà presentato durante l’evento online del 27 ottobre da Davide Casaleggio, Presidente CA, Luca Eleuteri e Maurizio Benzi, Partner CA evidenzierà tutti le tematiche legate al cambiamento. Parteciperanno molte aziende leader nel settore food, che racconteranno la loro esperienza nel digitale.
Groumm è in prima fila.